Giovedì, 08 Agosto 2013 10:00

Registrarsi A Clickpost È Facile, Veloce E Gratuito!

Scritto da  Marco
Registrarsi A Clickpost È Facile, Veloce E Gratuito! http://placeit.breezi.com

La procedura di registrazione a Clickpost è davvero semplice. In pochi semplici passi potrai accedere alla tua Area Riservata, creare il tuo conto ed iniziare a spedire lettere, raccomandate e telegrammi comodamente dal tuo computer.

Dopo aver scelto se registrarti come privato, azienda o ente, verrai reindirizzato al relativo form.

posta-online-privati-aziende
Ti basterà quindi inserire email, nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o partita IVA. Riceverai poi una mail per confermare l'avvenuta registrazione.

Recentemente abbiamo anche ridotto i campi richiesti per la registrazione e introdotto la funzione di autocompletamento nei campi relativi alla Provincia, al Comune e al Cap.

Registrazione-servizio-invio-telegrammi-online
I tuoi dati (nome, cognome, indirizzo) verranno automaticamente utilizzati nelle tue spedizioni come indicazione del mittente (in caso di necessità, potrai comunque spedire documenti specificando un mittente differente).

Ti ricordiamo inoltre che i tuoi dati saranno assolutamente protetti (grazie alla connessione sicura https) e verranno utilizzati esclusivamente ai fini dell'erogazione del servizio.

Registrati a Clickpost e comincia subito a spedire lettere,raccomandate e telegrammi dal tuo computer risparmiando tempo e soldi!

 

Fonte immagine: http://placeit.breezi.com

Letto 11705 volte
Aggiungi commento

Persone in questa conversazione

Seguici su...

Ci trovi su Facebook

 

Su Linkedin

Il nome utente corrisponde all'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, esempio: esempio@esempio.it