La nuova procedura guidata rende ancora più semplice e intuitivo caricare e inviare i tuoi documenti. Sarai infatti accompagnato passo passo nelle varie fasi del processo di spedizione.
Dopo aver scelto la tipologia di spedizione (posta prioritaria, ordinaria o raccomandata) ti basterà: Scegliere se stampare i tuoi documenti a colori o in bianco e nero
Scegliere se spedire a uno o più destinatari*
Inserire il mittente (nel caso tu voglia indicarne uno diverso rispetto ai dati inseriti in fase di registrazione)
Inserire il destinatario (manualmente o caricando una lista di indirizzi)
Caricare il documento
Confermare la spedizione!
Una procedura semplice ed intuitiva, che ti permetterà di evitare code alle poste e di risparmiare sui tempi e costi di stampa, imbustamento e affrancatura.
In pochissimi click potrai inviare la tua posta ad uno o più destinatari comodamente dal tuo computer e da un'unica piattaforma online. Non hai bisogno di installare nessun software aggiuntivo.
Una volta confermata la spedizione, potrai monitorare lo stato di elaborazione della tua spedizione e archiviare i tuoi documenti per successive consultazioni.
Ti ricordiamo infine che se riscontri problemi nella procedura di spedizione puoi contattare il servizio assistenza online Clickpost all'interno della tua Area Riservata.
Registrati subito e scopri quanto sia semplice usare Clickpost!
*Nel caso di invio multiplo, ti verrà subito richiesto di caricare il file .xls contenente la lista degli indirizzi. Di fatto, quindi, per destinatari multipli, i passaggi 3 e 4 risultano invertiti.
Lascia il tuo commento