Come spedire con Clickpost
In pochi semplici passi potrai spedire una lettera (posta ordinaria e prioritaria), una raccomandata o un telegramma on line.
Come?
- Registrati gratuitamente o Accedi al servizio
All'interno della tua Area Riservata potrai ricaricare in tutta sicurezza e secondo le tue esigenze il tuo conto CLICKPOST comodamente tramite Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. - Inserisci uno o più destinatari
In caso di invio multiplo, compilando un file .xls o .csx che potrai scaricare nella sezione "Documenti utili" del tuo account. - Inserisci il testo del telegramma o carica il tuo documento da spedire
Per i telegrammi, è sufficiente digitarne direttamente il testo (ecco una guida passo passo su come inviare un telegramma).
Per lettere e raccomandate, puoi invece caricare file .doc oppure .pdf (dimensioni massime 2MB).
Potrai anche inserire immagini e carta intestata rispettando le specifiche richieste. - Invia la tua posta direttamente da Internet!
In pochi click i tuoi documenti digitali si trasformano in vere lettere, raccomandate e telegrammi! CLICKPOST provvederà alla stampa, all'imbustamento e al recapito della tua corrispondenza ai destinatari finali.
Spedire una lettera, una raccomandata o un telegramma on line
non è mai stato così facile.
Non devi installare nessun software o driver.
Gestisci da un'unica piattaforma la tua corrispondenza tracciando e monitorando lo stato dell'invio
Reinoltra in automatico i documenti in caso di mancata consegna ai destinatari
Archivia i documenti che hai spedito, risparmiando tempo per la loro consultazione futura
Leggi le FAQ per saperne di più.