Spedire posta da Internet: i vantaggi
Che tu sia un privato o un'azienda, con CLICKPOST potrai ottenere in ogni caso significativi vantaggi economici e operativi.
Risparmi tempo nell'invio della corrispondenza
Risparmi sui costi di stampa e imbustamento
Risparmi su tempi e costi di archiviazione e consultazione
Grazie a CLICKPOST infatti puoi anche archiviare documenti che, se gestiti internamente, comporterebbero importanti costi e risorse dedicate. Inoltre, potrai in questo modo consultare i documenti spediti tramite web anche a distanza di molti mesi.
Invii migliaia di documenti in pochi click
Aumenti la tua produttività
Moltissime aziende di piccole e medie dimensioni hanno già scelto CLICKPOST non solo per l’invio della corrispondenza, ma anche per la gestione e l'archiviazione documentale.
CLICKPOST è la soluzione ideale per gli studi professionali, oggi sempre più attenti ai costi e in cui però troppo spesso il personale invece di dedicarsi ad attività strettamente legate al core business dello studio è costretto a impiegare molto tempo in attività quali la stampa, l’imbustamento, l’affrancatura e la consegna in Posta.
CLICKPOST è utile anche per aziende di grandi dimensioni che hanno la necessità di gestire piccoli e grandi volumi d’invii quotidiani nonché per gestire i flussi di posta giornaliera della Pubblica Amministrazione.
Se sei un utente privato troverai in CLICKPOST un servizio semplice, intuitivo ed affidabile per l’invio anche occasionale di tutte quelle comunicazioni che desideri vengano recapitate in modalità cartacea ad un indirizzo fisico.
Indipendentemente dal luogo in cui ti trovi, con CLICKPOST puoi accedere al servizio con una semplice connessione internet e spedire la tua corrispondenza senza preoccuparti di trovare un posto in cui stamparla e i francobolli per spedirla.
Aziende, Enti e privati utilizzano ogni giorno CLICKPOST per spedire lettere, telegrammi e raccomandate direttamente via Internet.